International Home Suite

Luci, riflessi, colori e forme…far spaziare il nostro sguardo in un ambiente che accende il piacere inteso come esaltazione dei sensi che si armonizzano in un gusto eclettico ricco di reminiscenze tra Barocco, Classicismo e Art Decò. Il bello, la comodità di un habitat accogliente e sapientemente arredato con attenzione ai particolari dove ogni oggetto acquista valore emozionando e affascinando. Ricreare una dimensione privata di forte personalità stilistica che sappia dar vita ad un luogo destinato alla ricreazione del corpo e della psiche, questo è il progetto di Kela dfurniture. La ricerca, lo studio, l’amore per il bello ambiscono alla creazione di un rifugio di passioni che si espandono e si fondono nell’eleganza di uno stile inconfondibile. Non è solo abitare un ambiente…è viverlo, respirarlo… sentire che ogni angolo…ogni particolare… ti appartiene e ti regala emozioni. È essere parte di esso che ti rende libero come una musica che riempie la stanza dei tuoi sogni.

Lights, reflexes, colours and shapes…look around into a habitat that turns on the pleasure understood as exaltation of the senses that blend an eclectic taste in rich reminiscences of Baroque, Classicism and Art Deco.
Create a private dimension of a great personality style that can forge a place for recreation of body and psyche, this is the project of Kela d furniture. The research, study, love for art aspire to create a haven of passions that expand and merge into the elegance of an unmistakable style. It is not only to dwell in an environment…you live it, breathe it…you feel that every corner…every detail…is yours and gives you emotions. It is to be part of it that makes you free like music that fills the room of your dreams.

CONDIVIDI